Un nuova iniziativa del progetto Giovani al Lavoro 4.0 per aiutare i giovani a prepararsi efficacemente al colloquio di lavoro.
Un professionista tutto per te, con cui metterti in gioco da subito sperimentando l’emozione e la difficoltà di un colloquio di lavoro e valutare l’efficacia della tua comunicazione, osservandone i punti di forza e quelli da potenziare. Una simulazione realistica con un esperto sconosciuto, capace di fornirti un valido supporto e aiutarti a trovare il modo migliore per presentarti e dare la giusta luce alle tue esperienze, alle tue aspirazioni e a tutti i vantaggi che un’azienda potrebbe avere qualora decidesse di assumerti.
Questa è la proposta del progetto Giovani al Lavoro 4.0 per preparare i giovani che stanno cercando lavoro al delicato momento dell’incontro con il selezionatore, allenandoli alla gestione dell’emotività e aiutandoli ad individuare uno stile comunicativo personale, realmente autentico ed efficace.
Giovani al Lavoro 4.0 - www.giovaniallavoro.eu - è un progetto finanziato dalla Regione Piemonte nell’ambito di We.Ca.Re. (Welfare Cantiere Regionale) - Bando Progetti di Innovazione Sociale per il Terzo Settore.
Telefonando ai numeri sotto indicati avrai la possibilità di prendere un appuntamento con l’esperto che ti svelerà i segreti della comunicazione efficace.
Per prenotare la tua simulazione:
· MoncalierInforma, Via Real Collegio, 44 Moncalieri Tel. 011-64.22.38 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
· Informagiovani Via Galimberti, 3 Nichelino Tel. 011 681 9433 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.